Trame turche Terra Amara: litigio furioso tra Fekeli, Umit e Sevda

Rieccoci in prima linea con le nuove trame turche di Terra Amara! La serie sta continuando anche nella sua terra d’origine, la Turchia. Ci attendono tantissimi colpi di scena, uno fra questi un litigio furioso tra Umit e Sevda. La causa? La messa in guardia da Demir. Passiamo subito alle anticipazioni turche di Terra Amara e scopriamo in anteprima le novità di Cukurova!

Anticipazioni di Terra Amara turche: Ali Rahmet Fekeli furibondo con Sevda e Umit

Umit non si darà per vinta quando Demir porrà fine alla loro storia extraconiugale, una volta resosi conto di amare sua moglie Zuleyha. La dottoressa farà credere al ricco imprenditore di aspettare un figlio da lui pur di riaverlo al suo fianco, ma prima costringerà sua madre Sevda ad aiutarla in una complicata impresa: la ex cantante dovrà contribuire a far finire il matrimonio tra Zuleyha e Demir. Per far abortire Umit, Yaman farà rapire la giovane donna dai suoi uomini, ma sarà la madre Sevda a salvarla. A questo punto, la cantante troverà rifugio nel ranch di Ali Rahmet Fekeli insieme a sua figlia.

Nelle prossime puntate della telenovela turca trasmessa su Canale 5, Terra Amara, Sevda Çağlayan si rivolgerà ad Ali Rahmet Fekeli per chiedere aiuto nella protezione di sua figlia Umit dal nuovo compagno Demir Yaman. L’anziano signore, però, si rifiuterà di ospitare ancora la dottoressa e sua madre nel suo ranch appena scoprirà che le due hanno tentato di tutto per separare Zuleyha e suo marito. Anche Demir sarà deluso dalla matrigna Sevda, poiché lei non lo ha informato del fatto di essere la vera madre di Umit.

Umit pronta a tutto: fa credere di essere incinta

Le prossime puntate si concentreranno sulla perfida Umit. Come ben sanno gli spettatori italiani, la misteriosa donna appena arrivata in città ha subito puntato su Demir ed è determinata a rubarlo a Zuleyha. Come abbiamo già menzionato in articoli precedenti, la nuova dottoressa farà di tutto pur di tenere Yaman con sé: getterà ombre su Altun, si farà aiutare da sua madre Sevda, fingendosi incinta e cercherà di trattenere Demir con ricatti di vario genere. Umit non aspetterà a vendicarsi nel momento in cui si sentirà tradita da Demir, intenzionato a salvare il suo matrimonio.

La dottoressa colpevolizzerà Yaman di aver provato ad ucciderla buttandola giù dalle scale. Inoltre, coinvolgerà sua madre Sevda in questa trama, causandole grande dolore, poiché le dirà chiaramente che, se non la aiuterà a ottenere il figlio di Hunkar, non vorrà mai più vederla. L’ultima invenzione della dark lady è quella di far pensare tutti di aspettare un bambino, e per ottenere il massimo successo in questa impresa, si spingerà persino a mettersi un cuscino sotto la maglia!

Similar Articles

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertismentspot_img

Most Popular