Trump: rischio 561 anni di carcere

L’Ex Presidente americano Donald Trump ha comunicato ai suoi sostenitori in un’e-mail di raccolta fondi che potrebbe rischiare “fino a 561 anni di carcere” dopo che il Dipartimento di Giustizia (Doj) lo ha incriminato per aver tentato di ribaltare le elezioni del 2020. 

“Con il corrotto Doj del Disonesto Joe (Biden, ndr) che ha ancora una volta illegalmente incriminato il sottoscritto, le notizie indicano che ora potrei affrontare un totale di 561 anni di prigione a causa della caccia alle streghe della sinistra”.

Obama a Biden: attento a forza di Trump

L’ex presidente degli Stati Uniti, Obama, ha avvertito Biden della forza elettorale di Trump,mettendolo in guardia dalle possibili insidie rappresentate dal tycoon in vista del voto 2024. 

Lo rivela il Washington Post, riferendo di un pranzo alla Casa Bianca a giugno con Obama preoccupato per i punti di “forza politica” di Trump: un seguito fedele di elettori, un ecosistema dei media conservatori favorevole a un Paese fortemente polarizzato. I democratici sottovalutano la reale forza elettorale di Trump, avrebbe detto Obama.

Similar Articles

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertismentspot_img

Most Popular