Zuckerberg vs Musk: il Ceo di Facebook frena sul combattimento

Mark Zuckerberg frena sul combattimento di arti marziali miste in una location epica annunciata dal suo sfidante e patron di Twitter Elon Musk.
“Amo questo sport -scrive Zuckerberg sulla piattaforma Threads- e sono pronto a combattere dal giorno in cui Elon mi ha sfidato. Se mai sarà d’accordo su un vero appuntamento, lo saprete da me. Fino ad allora, presumete che tutto ciò che dice non sia stato concordato. Condividerò dettagli sul mio prossimo combattimento quando sarò pronto”.

La prima diatriba tra i Ceo dei due colossi social è sui partner dell’evento: Zuckerberg vuole il coinvolgimento delle organizzazioni sportive, Musk no, punta alle Fondazioni.

Frenata anche sulla location da utilizzare.

A rimettere ordine sugli spazi teatro del match è il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che precisa: con Elon Musk “abbiamo parlato della comune passione per la storia dell’antica Roma. Stiamo ragionando su come  organizzare un grande evento benefico e di evocazione storica, nel rispetto e nella piena tutela dei luoghi. Non si terrà a Roma. Ma soprattutto è previsto che un’ingente somma, molti milioni di euro, sia devoluta a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere le malattie che colpiscono i bambini”.

Similar Articles

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertismentspot_img

Most Popular